Cena di Solidarietà al ristorante Intercenter

Venerdì 15 maggio si è svolta al ristorante INTECENTER di Bentivoglio una cena-incontro con lo scopo di divulgare le attività e lo spirito della nostra o.n.g. a nuovi amici con la speranza di trovare nuova solidarietà e nuova cooperazione per sostenere le nostre attività presenti e future. La cena è stata organizzata da “Compagnia Bolognese“, associazione culturale, ed ha contato la partecipazione di circa 80 amici ai quali, dopo una breve e toccante introduzione  del Presidente, sono stati presentati i nostri progetti in Tanzania e una serie di immagini scattate durante i viaggi di lavoro del 2008.

Il ricavato della serata è stato destinato per il progetto del nuoco servizio CT Scanner presso il Bugando Medical Center di Mwanza.

Durante la serata è stato anche presentato il volume “La Nostra Africa 2008, Viaggio di Solidarietà (e Cooperazione Senza Frontiere)”.
Il volume è acquistabile anche su internet; il ricavato (al netto delle spese di stampa e spedizione) verrà interamente devoluto a Solidarietà e Cooperazione Senza Frontiere.

Un particolare ringraziamento per l’organizzazione della serata va a agli amici Mario e Marisa senza i quali l’incontro non sarebbe stato possibile.

Stefano C. Manservisi


Viaggio di Solidar…
By Stefano C. Manservisi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...