Aggiornamento Lavori

I nostri lavori continuano bene , è stato fatto un grande lavoro di preparazione per la posa della Condotta .
Abbiamo anche riempito parzialmente la diga  – 3 Mt. alla soglia di tracimazione , con l’ ing.Freschi abbiamo verificato la stabilita del manufatto , non ci sono stati assestamenti o cedimenti.

Ieri Sabato e Oggi abbiamo lavorato per la realizzazione di un Manufatto in cls. per lo scavalcamento della condotta con i nostri mezzi , visto che in quel punto la condotta viene Quasi totalmente Interrata , Trattasi dell’ ultimo tronco , ( Tra l’ultimo blocco d’angolo e il blocco a T ). La struttura è stata calcolata e tracciata dall ingegner  Freschi.
Domani Mattina io e Marco cominciamo lo Scavo per il Manufatto ( . 4,80 Lung.x 2,60 Larg. x 2,32 Prof. ) Viene realizzato una struttura con una Platea di cm 50 di cls e 2 Spalle sempre in cls , ( il Tutto armato con Tondino di 16 mm) su cui verra posato il piano di Transito fatto con Puntrelle in Ferro . Il tubo della Condotta in quel tratto avra un Vuoto di 30 cm dal piano di Transito e di 20 cm dalla Platea.
Giovedi scorso ho mandato Elia ad Iringa a prendere l’ Ing. Ubaldo (e un suo aiutante ) incaricato di effettuare i rilievi Topografici della zona interessata ai nostri lavori . Per le Notti sono stati ospitati da Padre GEORGE di Madege , a cui ho dato un contributo di 200.000TZS.
L’ ingegnere ha finito i rilievi sul cantiere Sabato Pomeriggio , ora li deve elaborare e mettere su mappa poi ce li farà avere .
Domani mattina L’ Ing. Freschi Verifichera tutti i tubi della Condotta , poi stilera una relazione su quanto è emerso e vi verra inviata .
Queste le Cose più importanti fatte nell’ ultima settimana.
Tanti Saluti a Tutti Voi.

Mario Canali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...