8^ cena di Solidarietà

Abbiamo esaurito i posti disponibili per la cena di Solidarietà e Cooperazione Senza Frontiere o.n.g. che si terrà stasera presso Villa Pallavicini a Borgo Panigale di Bologna.

Un grazie a tutti gli amici che hanno deciso di partecipare ! Il vostro aiuto, la vostra partecipazione e la condivisione dei nostri progetti e delle nostre “fatiche” è importante!

Questa sera durante il breve incontro che precederà la cena verranno presentati il nuovo Logo della nostra associazione creato dalla nostra amica Raquel Lilia alla quale oltre al nostro ringraziamento per il bellissimo lavoro, vanno anche tutti i nostri auguri per il suo imminente impegno come mamma !!!

Grazie Raquel e in bocca al lupo !!!

Sempre stasera presenteremo la campagna per la raccolta del 5×1000 a favore dei progetti di SCSFong con le immagini create da Sara Codarin alla quale anche va il nostro ringraziamento.

E infine ma non meno importante, assieme ad un breve resoconto con le immagini più recenti dei nostri progetti presentate dai volontari appena rientrati dalla Tanzania, cercheremo di metterci in contatto telefonico diretto con Marco Anna ed Eugenio che sono attualmente sul posto per seguire il nostro Hi project Madge “pane, acqua, salute, istruzione e lavoro”

A stasera!

s.c.m.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...